La nostra attività è rivolta, principalmente, alla valorizzazione dei nostri prodotti ed a diffondere la cultura oleicola.
Lo facciamo utilizzando, accanto agli strumenti più classici e affermati (partecipazione a fiere e manifestazioni nazionali e internazionali oltre che locali) e a attività di marketing specialistico grazie alla diffusa disponibilità degli strumenti e delle grandi “autostrade” informatiche.
Così, accanto alla nostra diretta partecipazione a SOL-Salone Internazionale dell’Olio d’Oliva di Qualità di Verona (marzo/aprile), partecipiamo, nelle collettive promosse e organizzate dalla Camera di Commercio di Verona (ottobre, Salone del Gusto a Torino), (maggio, Tutto Food a Milano), (Maggio, Cibus a Parma), (ottobre, al biennale Sial, Parigi),etc..
Direttamente, inoltre, siamo presenti alla rassegna di Cappella Maggiore (maggio).
Un dinamismo che si completa con eventi, formativi e informativi, promossi nella nostra azienda allo scopo di rendere trasparente la filiera operativa della nostra attività. Eventi che culminano, ogni anno, nel Bruschetta Day (novembre) che riunisce in un’unica festosa giornata tutti i clienti e i consumatori più affezionati dei nostri prodotti.
Partecipiamo, inoltre, ai Concorsi Oleari, nazionali e non, più qualificati e rigorosi che contribuiscono a quel processo di miglioramento del prodotto finale che è uno dei principali obiettivi della nostra attività.
In occasione della 9a edizione del Concorso Oleario “AIPO D’ARGENTO 2012”, una qualificata giuria di esperti ha conferito alla nostra azienda il prestigioso
Premio per la Migliore Confezione con la seguente motivazione:
«per aver trasmesso in maniera diretta i valori qualitativi del proprio olio in confezioni di facile comprensione per i consumatori grazie all’adozione di alcuni semplici particolari di immediata leggibilità e un contenitore di forma originalmente gradevole».
In occasione della 8a edizione del “Palio dell’ Olio della Valpolicella 2012”,in collaborazione con AIPO ed il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Negrar, l’Associazione Sovrano Ordine di Ercole ha conferito alla nostra Azienda il premio “Primo classificato per le alte qualità organolettiche dell’ Olio Extra Vergine d’Oliva”